Al Casinò Campione d’Italia ritorna l’Italian Poker Tour

L’Italian Poker Tour griffato Pokerstars farà tappa al Casinò Campione d’Italia dal 24 al 28 novembre

L’Italian Poker Tour griffato Pokerstars farà tappa al Casinò Campione d’Italia dal 24 al 28 novembre. Un appuntamento sul quale si concentrano già gli appassionati perché il Mini-IPT scatta il 19 novembre con una struttura ampiamente accessibile; buy-in da 400 euro, stack iniziale di chips fissato a 20.000, livelli di bui da 60 minuti nel Day 1 e da 75 minuti nel Day 2, mentre per il Main Event dell’Italian Poker Tour il buy-in sarà di 2.200 euro, stack di 25.000 chips e livelli da 60 minuti e 75 minuti nella seconda giornata di gioco. Anche per questa tappa live dal buy-in di 250 euro con start alle 15.000 e alle 20.000 mentre, secondo consuetudine, il circuito organizzato da Pagano Events prevede una serie di appuntamenti particolarmente attesi, a cominciare dal Ladies Event del 24 novembre. Il 26 novembre è in programma lo start del side da 1.000 euro. Per questa quinta tappa della terza stagione dell’Italian Poker Tour, al Casinò Campione d’Italia si aspetta una massiccia affluenza di players: il circuito infatti è una vetrina d’eccezione per tutti i professionisti del settore e non potrebbe avere migliore collocazione di quella che il Casinò Campione d’Italia assicura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.