Arriva il partito pirata

Il pirate party, partito-internet che ha già successo in Europa, arriva in Italia. E apre organizzazioni in provincia

Partito PirataIl partito pirata, il movimento legato alla liberalizzazione di internet che ha già avuto molto successo in Svezia e Germania è arrivato in Italia. E una delle prime realtà locali fioriscono a Busto Arsizio e Gallarate. A comunicarlo è il sito ufficiale del movimento, che tra le ultime nomine annovera proprio quelle effettuate nella nostra provincia, precisando: “E’ stato costituito il Coordinamento intercomunale di Gallarate e Busto Arsizio affidato all’avv. Giorgio Ferrari (Gallarate) e Riccardo Fontana (Busto Arsizio)”. Il coordinamento intercomunale farà poi riferimento al coordinamento regionale, che non è stato però ancora costituito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.