Gazebo in piazza della Lega per la Liguria

Nel pomeriggio di sabato 5 novembre, i Giovani Padani saronnesi saranno presenti con un gazebo in piazza Volontari del Sangue per promuovere una raccolta fondi

Nel pomeriggio di sabato 5 novembre, i Giovani Padani saronnesi saranno presenti con un gazebo in piazza Volontari del Sangue per promuovere una raccolta fondi a favore delle popolazioni alluvionate di Liguria e Toscana. «Così come in Veneto un anno fa – commenta Matteo Sinelli, coordinatore del MGP saronnese – anche in questa triste occasione vogliamo portare il nostro aiuto concreto alle famiglie in difficoltà. Nei giorni scorsi, una delegazione di Giovani Padani provenienti dalle diverse zone della Lombardia si è messa a disposizione della Protezione civile per prestare servizio nei paesi colpiti dall’alluvione. Ma questo non basta. Servono soldi, e subito. Chiunque volesse fare una donazione – conclude il giovane padano Matteo Sinelli – può incontrarci al gazebo sabato pomeriggio, oppure versare direttamente il contributo con un bonifico bancario (IBAN : IT13 K076 0101 6000 0004 1839 200) oppure su C/C POSTALE 41839200 intestato a : Associazione Giovani Padani – via Colombi 18, 20161 Milano. CAUSALE: Alluvione Liguria/Toscana"».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.