Il Partito Pirata torna a protestare contro il regime siriano
Dopo le manifestazioni contro l'Area spa di Vizzola Ticino, domenica 20 novembre presidio a Milano con la comunità siriana
Domenica 20 novembre, dalle 15 alle 18, il Partito Pirata manifesterà insieme alla Comunità siriana di Milano in piazza Argentina, per chiedere che il governo di Damasco ponga fine ai massacri nelle pacifiche manifestazioni. «Il popolo siriano vuole la caduta del regime repressivo e sanguinario di Assad, ed i pirati italiani sono al fianco dei fratelli siriani nel sostenere questa richiesta» dichiara il portavoce del Partito Pirata Marco Marsili. «Quella del popolo siriano è una rivolta della dignità, priva di qualsiasi rigurgito di violenza, se non da parte del governo di Damasco» continua il leader dei pirati italiani. Pirati e comunità siriana avevano manifestato contro l’Area Spa, accusata – secondo informazioni riprese dalla stampa internazionale – di aver collaborato con il regime di Bashar Al Assad nella realizzazione di un sistema di intercettazione di ogni comunicazione informatica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.