L’assassino di Marianna ha confessato
I particolari del delitto resi noti in Procura a Busto Arsizio. L'uomo, Domenico Cascino, 42enne di Rescaldina, ha detto di aver avuto una relazione con la donna e di averla uccisa in un raptus sentendosi rifiutato


Lì lo hanno trovato i carabinieri nella serata di lunedì, nella sua stanza mentre lavava un maglione utlizzato durante l’aggressione mortale. L’accusa formulata dalla procura è di omicidio volontario aggravato dalla crudeltà. Cascino viveva da solo e da tempo si era distaccato dalla famiglia. L’aggressione ai danni di un’altra donna con la quale aveva avuto una relazione risale al 2009 ed era stata piuttosto violenta. In quell’occasione aveva già dimostrato tutta la sua pericolosità puntandole al collo un coltello. A febbraio dovrà presentarsi davanti al giudice del tribunale di Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "La Ferragni non è un esempio"
lenny54 su "La Ferragni non è un esempio"
Alberto Gelosia su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
elenera su L'amicizia tra il cucciolo di labrador e Leo per affrontare insieme l'autismo
altro mondo su Sulla ciclabile della Valle Olona arriva l'asfalto sulla costa tra Fagnano e Solbiate
Saverio Salerno su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.