La comicità di Pucci al Casinò di Campione d’Italia

L'appuntamento è per venerdì 11 novembre, alle 20.30, con lo spettacolo "Risate di gusto"

Dopo il successo di Paolo Migone continua nella sala del ristorante Seven, rinomato per la discrezione oltre che per la qualità della cucina, la serie di appuntamenti cabarettistici. Ad intrattenere gli ospiti venerdì 11 novembre, alle 20.30, sarà Andrea Pucci che porterà a Campione d’Italia lo spettacolo “Risate di gusto”, espressione della comicità in chiave quotidiana di cui Pucci è interprete riconosciuto anche sulla scena di Colorado Cafè, trasmissione di cui è uno dei protagonisti. I monologhi di cui il comico milanese è interprete capace di volgere in grottesco ogni situazione chiamano in causa il pubblico, con divertimento in un certo senso interattivo. L’appuntamento comprende cena di gala, in tavola si confermerà l’alto standard della cucina del Casinò (al prezzo di 100 euro), o cocktail (30 euro) in un ambiente sofisticato e romantico: il ristorante Seven si presta infatti ad una serata a due che lo spettacolo di Andrea Pucci renderà oltremodo diversa (e divertente) sempre nell’inappuntabile eleganza del servizio che qualifica il Casinò Campione d’Italia.

Per informazioni e/o prenotazioni telefonare allo 00 41 91 640 11 11, oppure al numero
verde 00800 80077700.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.