Tra dolci e decorazioni natalizie al “Villaggio di Natale”

Si terrà domenica 4 dicembre al Castello di Caidate il mercatino organizzato dall'associazione La Casa di Atena. Nel pomeriggio eventi e laboratori per i più piccoli

Domenica 4 dicembre, nei rustici del Castello di Caidate, dalle 10 alle 18 si terrà il “Villaggio di Natale”, una giornata ricca di idee e solidarietà. Durante l’evento infatti, si potrà fare visita alla Mostra Mercato Artigianale con oggetti da tutto il mondo, pizzi, ricami, capi di lana fatti a mano, capi sartoriali, decorazioni natalizie, quadri ad olio, oggetti didattici in legno, bigiotteria ma anche torte, dolci, biscotti e marmellate. Durante la giornata, alle 14.30, si terrà l’apertura del laboratorio per bambini “Realizza la tua lanterna di Natale”. Alle 15.30 si terrà la presentazione del libro “La guerra di Hendel” di Martina Cilento con Maddalena Andreoli. Ci saranno inoltre spettacolo dei giocolieri con il fuoco e attività di giocoleria (alle 16.30) e la favola animata per bambini (alle 17.30). Per tutta la giornata ristoro con vin brulé, cioccolata calda e panini. L’ingresso alla manifestazione è libero e avrà luogo anche in caso di maltempo. Per informazioni Associazione culturale La Casa di Atena Circolo delle donne Caidate di Sumirago – www.lacasadiatena.it – infoline 388 3029308.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.