Troest è un muro invalicabile

Il difensore danese brilla a centro area: con lui gli attaccanti avversari non passano. Grillo si riscatta, buona prova per Pucino

BRESSAN 7 – Spettatore non pagante, se non sui rinvii, per lungo tempo. Poi di colpo si mette le ali da angelo e salva il risultato sull’unico tiro in porta del Modena.

PUCINO 6,5 – Primo tempo di grande personalità, in chiusura ma non solo. Dopo l’intervallo va calando ma si dimostra buona alternativa a Cacciatore.

TROEST 7 – Ancora una volta determinante nell’evitare problemi a Bressan. Su Nardini è addirittura prodigioso ma l’intera partita è giocata al piano superiore: quand’è così è inamovibile.

CAMISA 6 – Giornata meno semplice del solito, tra erba scivolosa e pioggia negli occhi. Qualche sbandata ma pure un recupero importante nei minuti finali.

GRILLO 6,5 – Novanta minuti di vitalità: doveva riscattare i “buchi” di Pescara, lo fa con una prova ricca di personalità.

ZECCHIN 6 – Meno brillante del solito, anche se dal suo piede qualche lampo scocca sempre. Non sfrutta le due punizioni nel finale.

CORTI 6 – La quantità è sempre abbondante, l’impegno non manca mai ma stavolta sbava un po’ sul piano qualitativo, con diversi passaggi non andati a buon fine e con pecche in fase di impostazione. Il cuore però lo fa sempre assolvere.

KURTIC 6 – Passa dalla giornata sopraffina al capitombolo a pelle di leone con facilità disarmante. Nel complesso però tesse bene i fili a metà campo e garantisce un buon supporto al resto della squadra.
(Damonte 5,5 – Entra e non incide, sbagliando anche qualcosa).

CARROZZA 6,5 – Non è un campo per lui ma Alessandro non si tira indietro. Propone e si propone, gli manca un po’ di lucidità al momento dell’attimo decisivo. Carpe diem.
(Filipe s. v.)

CELLINI 6,5 – Altre volte non ha segnato per errori suoi, questa volta invece trova un Caglioni in giornata di grazia. Volenteroso, roccioso, altruista: bella partita.
(De Luca 6,5 – Sostituisce bene Cellini, mettendo al servizio del Varese rapidità, talento e furbizia e creando scompiglio in area ospite).

MARTINETTI 6,5 – Prova di valore, seppure a sprazzi: tiene la difesa in scacco, guadagna falli preziosi e soprattutto sfiora due volte il gol con i colpi di testa. Un fondamentale che conosce bene e che merita di essere alimentato dai compagni.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.