Cimberio pronta per la sfida a Pesaro
Natale sul parquet e Santo Stefano in pullman per la squadra di Recalcati che martedì sera (20,30) affronterà fuori casa la ScavoliniSiviglia
Chi ha potuto – gli italiani – ha raggiunto la propria famiglia, gli altri si sono fermati in città e alcuni si sono incontrati con moglie e figli (è il caso di Stipcevic-Rannikko o di Talts-Kangur) ma per i giocatori della Cimberio la vacanza di Natale è durata poche ore, dal termine dell’allenamento del 24 mattina all’inizio della seduta serale di ieri, 25 dicembre. La partita che si gioca alle 20,30 di martedì 27 infatti è incombente e per questo la squadra biancorossa ha lavorato sul parquet anche la mattina di Santo Stefano per poi partire in pullman alla volta di Pesaro.
Martedì sera va in scena all’Adriatic Arena una grande classica del basket italiano con Varese impegnata nella "tana" della Scavolini Siviglia, formazione che può schierare giocatori del calibro di White, Hickman e Jones.
Le sedute di preparazione sono trascorse senza particolari problemi in casa Cimberio, con i soli Reati e Ganeto obbligati a muoversi con un po’ di cautela a causa della infiammazione ai tendini degli adduttori. L’ex milanese in particolare è costretto a maggior attenzione ma entrambi saranno regolarmente in campo senza grandi precauzioni.
Varese svolgerà la seduta di rifinitura e di tiro direttamente sul campo del grande impianto pesarese alle 10,30 di martedì mattina per poi tornare in albergo a riposare in vista della palla a due, alzata dai signori Giansanti, Filippini e Caiazza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.