Epifania con i Greensleeves Gospel Choir

L'appuntamento è per venerdì 6 gennaio alle 21 alla Chiesa Parrocchiale di Cocquio a S.Andrea

Epifania in musica a Cocquio Trevisago: alla Chiesa Parrocchiale di Cocquio S.Andrea, venerdì 6 gennaio, alle 21, il famoso gruppo Greensleeves Gospel Choir si esibirà in un concerto organizzato dall’Assessorato alla Cultura e dalle Associazioni del Comune di Cocquio Trevisago. 
Il gruppo Greensleeves Gospel Choir  è attualmente composto da 25 coristi accompagnati da una band diretta dal maestro Fausto Caravati. Il gruppo ha al suo attivo circa seicento concerti tenuti in chiese, teatri e piazze (in Italia e all’estero) nonché su alcuni dei maggiori palcoscenici musicali italiani ed internazionali. Al termine si leveranno i calici all’Anno Nuovo. Ingresso libero. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore