I ragazzi del 62 si trovano a Fiuggi
Per la prima volta in Italia il grande raduno: previste 5.000 presenze
A Fiuggi il 2 e 3 giugno prossimi si svolgerà il raduno nazionale dei nati nel 1962. Si prevede una affluenza di oltre 5.000 persone tra residenti nel Lazio e provenienti da tutta Italia. Per la prima volta in Italia nel 2012 si svolgerà il raduno nazionale dei 50enni; evento unico e dire storico.
Numerose sono già pervenute le richeste di adesione per il raduno nazionale che vedrà i prossimi cinquantenni festeggiare il loro compleanno.
L’organizzazione per l’ospitalità e per i festeggiamenti va avanti senza sosta per offrire a quanti, provenienti da ogni parte d’Italia, saranno presenti per il raduno, che si svolgerà presso il Palafiuggi ed avrà l’apice nella giornata di sabato.
Invitati famosi Luca Carboni, Paolo Belli, Licia Colò e Scialpi.
Sono state stipulate convenzioni con L’associazione ristoratori e con Trenitalia
Si invitano tutti i nati del 1962 a visitare il sito www.siamodel1962.it e ad iscriversi alla mail list per avere gli aggiornamenti in tempo reale di un evento unico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.