Il Babbo Natale della Croce Rossa riparte con la sua slitta
A Saronno, Gerenzano, Origgio, Turate, Uboldo, Mozzate e Cislago, i volontari raccolgono i doni che poi Babbo Natale consegnerà ai più piccoli la mattina del 25
Anche quest’anno,per il giorno di Natale, la Croce Rossa Italiana propone una bella sorpresa per grandi e piccini. Stivali da neve, vestito bianco e rosso, barba sul viso, cappello a punta e sacco ricco di doni in spalla. Parte il Babbo Natale della Cri per nuove destinazioni portando gioia e tanta felicità ai vostri bambini, genitori, nonni, amici, parenti e perchè no… anche alle vostre dolci metà. L’iniziativa è stata organizzata per le persone che vogliono allietare i festeggiamenti del Natale dei propri cari o di persone che hanno bisogno di sorrisi e qualche buona chiacchiera amichevole,donando loro un momento speciale in allegra compagnia.Se volete vivere questa divertente esperienza e rendere questo Natale un giorno indimenticabile, basta poco.
Portate i vostri doni presso la Croce Rossa in via Cesare Battisti, 825 a Cislago. Per la raccolta dei regali vi aspetteranno in sede dei volontari che si metteranno a vostra disposizione dalle ore 08:00 alle ore 20:00 di ogni giorno. È possibile consegnare i doni fino alle ore 22:00 del 24 Dicembre.
Ricordate di scrivere il nome, il cognome, l’indirizzo e l’età del ricevente e il vostro recapito telefonico sul pacco regalo che il nostro Babbo Natale consegnerà la mattina del 25 Dicembre alle persone che avete scelto e poi…attendete! Con la sua magica slitta, lungo le vie illuminate di della Croce Rossa girerà per i paesi locali,portando il Saronno e Gerenzano,tra le maestose torri del Castello di Cislago,sui comignoli fumanti di Origgio ed Uboldo,sfiorando le cime degli abeti natalzi nei giardini di Mozzate e Turate,il Babbo Natale tepore del Natale alle famiglie e alle persone bisognose.Per avere maggiori informazioni sull’iniziativa,contattate la segreteria della Croce Rossa di Cislago al numero 02/964.08.001.La Croce Rossa Italiana augura a tutti voi di trascorrere delle buone feste e un felice anno nuovo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.