Il Natale Cimberio avrà le bollicine

La Pallacanestro Varese sta per varare le Christmas Box: tre biglietti e una bottiglia di spumante su misura per i tifosi

Sono in rampa di lancio le Christmas Box, gli originali regali di Natale creati dalla Pallacanestro Varese per un dono tutto biancorosso, proposta inventata lo scorso anno che aveva ottenuto un buon riscontro da parte del pubblico.
Quest’anno i pacchetti regalo conterranno tre biglietti per altrettante partite interne della Cimberio (quelle a cavallo tra 2011 e 2012: Treviso, Cantù e Avellino), accompagnati da un gadget speciale, una bottiglia di spumante realizzata per l’occasione e griffata con i colori biancorossi (ci sarà giustamente anche l’opzione per under 18: per loro un gadget più tradizionale…). Le Christmas Box copriranno diverse fasce di prezzo a seconda del costo dei biglietti contenuti che saranno scontati rispetto il prezzo del botteghino (ma verranno rispettati gli abbonati: la riduzione non supererà quella di chi ha acquistato la tessera stagionale). La vendita inizierà l’8 dicembre e durerà sino alla vigilia di Natale sia al "Triple" di via Manin, sia alla agenzia "Giuliani&Laudi" di via Marconi che sono anche i punti di prevendita dei biglietti per le partite casalinghe della Cimberio.
Il Natale della Pallacanestro Varese avrà anche dei risvolti solidali: tornerà infatti la vendita dei presepi di cioccolato con il ricavato a favore del Comitato Stefano Verri in occasione di una gara al PalaWhirlpool, mentre lunedì 19 dicembre una delegazione della squadra (giocatori e dirigenti) visiterà il distaccamento onco-ematologico dell’ospedale Del Ponte di Varese, in collaborazione con la Fondazione Giacomo Ascoli.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.