Autoliquidazione del premio assicurativo Inail 2012
Il termine massimo per l’invio delle dichiarazioni retributive è fissato al 16 marzo, fermo restando il pagamento dei premi entro il 16 febbraio
A decorrere dal 2012 una serie di dichiarazioni da presentare all’Inail dovranno essere inoltrate con modalità esclusivamente telematica. Ecco l’elenco: dichiarazione delle retribuzioni per l’autoliquidazione annuale dei premi, la comunicazione del pagamento del premio annuale in quattro rate, la domanda di ammissione alla riduzione dei premi assicurativi da parte delle aziende artigiane, la comunicazione motivata di riduzione delle retribuzioni presunte per la rata di premio anticipato.
Il termine massimo per l’invio delle dichiarazioni retributive è fissato al 16 marzo, fermo restando il pagamento dei premi entro il 16 febbraio.
Le istruzioni per l’accesso ai servizi telematici sull’autoliquidazione sono disponibili sul portale www.inail.it sul quale è possibile anche consultare e/o scaricare la Guida all’autoliquidazione 2012. Si ricorda, inoltra, che è attivo il Numero Verde 803164 e che per qualsiasi chiarimento ci si può avvalere del contatto diretto con le sedi della provincia (Varese: 0332/875411; Busto Arsizio: 0331/356611; Gallarate: 0331/702311; Saronno: 02/964201) o del servizio Contact Center presente sulla home page del sito Inail.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.