Autoliquidazione del premio assicurativo Inail 2012
Il termine massimo per l’invio delle dichiarazioni retributive è fissato al 16 marzo, fermo restando il pagamento dei premi entro il 16 febbraio
A decorrere dal 2012 una serie di dichiarazioni da presentare all’Inail dovranno essere inoltrate con modalità esclusivamente telematica. Ecco l’elenco: dichiarazione delle retribuzioni per l’autoliquidazione annuale dei premi, la comunicazione del pagamento del premio annuale in quattro rate, la domanda di ammissione alla riduzione dei premi assicurativi da parte delle aziende artigiane, la comunicazione motivata di riduzione delle retribuzioni presunte per la rata di premio anticipato.
Il termine massimo per l’invio delle dichiarazioni retributive è fissato al 16 marzo, fermo restando il pagamento dei premi entro il 16 febbraio.
Le istruzioni per l’accesso ai servizi telematici sull’autoliquidazione sono disponibili sul portale www.inail.it sul quale è possibile anche consultare e/o scaricare la Guida all’autoliquidazione 2012. Si ricorda, inoltra, che è attivo il Numero Verde 803164 e che per qualsiasi chiarimento ci si può avvalere del contatto diretto con le sedi della provincia (Varese: 0332/875411; Busto Arsizio: 0331/356611; Gallarate: 0331/702311; Saronno: 02/964201) o del servizio Contact Center presente sulla home page del sito Inail.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.