Bloccata nel bosco, la salvano i vigili del fuoco

Sfortunata avventura per una giovane donna straniera che durante una passeggiata si è infortunata alla gamba e ha dovuto richiedere l'intervento dei soccorsi

Una giovane donna è rimasta bloccata nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14, in un bosco vicino al cimitero di Mesenzana. Stava camminando lungo un sentiero quando a causa di un infortunio alla gamba non è stata più in grado né di proseguire né di toranre indietro.
La donna, una cittadina straniera di 32 anni, ha dato subito l’allarme chiedendo l’intervento dei soccorsi.

Per localizzare la posizione esatta è intervenuto in supporto ai soccorsi anche un elicottero dei vigli del fuoco. Il mezzo ha permesso al personale Saf di raggiungere il posto, portare in salvo la malcapitata e consegnarla alle cure del 118. Nulla di grave fortunatamente per la donna che è stata medicata dai soccorsi. Sul luogo dell’intervento erano presnti anche i carabinieri.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.