“Discotecalabirinto”, il dj set firmato Subsonica al Land of Live

L'appuntamento è per sabato 21 gennaio: un’occasione per i numerosi fan della storica band di Torino

Sabato 21 gennaio il Land of Live di Legnano ospiterà “Discotecalabirinto” l’autentico dj set firmato Subsonica. Un’occasione per i numerosi fan della storica band di Torino per viverla in un’atmosfera un po’ diversa da quella consueta del concerto dal vivo. 

Dopo l’intenso live dello scorso Settembre organizzato al Castello di Legnano, in cui i Subsonica, nonostante la copiosa pioggia, hanno fatto ballare oltre 5000 fan, al Land of Live si replica con una serata in cui Samuel e compagni porteranno in scena un energico dj set durante il quale i cinque torinesi, alternandosi e incrociandosi alla consolle, disegneranno una travolgente geografia del ritmo capace di snodarsi tra generi ed epoche differenti.

La musica prodotta dai Subsonica nasce dall’elaborazione di stimoli e stili differenti, molti hanno a che fare con la dance elettronica più infuocata, altri affondano le radici nel profondo degli anni ’90, nel rock, nella pulsazione "nera" del dub, dubstep e drum’n bass. Tutte queste influenze verranno ripercorse sabato sera sul palco del Land. Da marzo la band sarà poi impegnata nel nuovo Istantanee Tour che la porterà sui migliori palchi italiani ed europei per festeggiare il quindicesimo anno della sua fondazione.
Per info: Land Of Live Via Maestri del Lavoro, 23 20025 – Legnano (MI) – www.landoflive.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.