Finalmente la Caronnese

I rossoblu tornano alla vittoria contro il Carpenedolo, perde il Verbano a Chiavari, mentre la Gallaratese non gioca per impraticabilità di campo

La Caronnese, dopo una lunga astinenza, si ritrova e torna alla vittoria, sconfiggendo in casa 3-1 il Carpenedolo. Il Verbano invece non riesce a trovare la prima gioia stagionale, cadendo a Chiavari sempre per 3-1. Non ha giocato la Gallaratese, che ha rinviato il proprio impegno contro la Rudianese per impraticabilità di campo.

GIRONE A – CHIAVARI-VERBANO 3-1 – Il Verbano perde in casa del Chiavari per 3-1 e dve fare mea culpa per aver regalato agli avversari i primi 10’ di gara. È ad inizio partita, di fatti, che si decide il match, con i padroni di casa che trovano due reti in rapida successione al 6’ e al 9’ con Rinaldi e Boggiano. I rossoneri accorciano le distanze al 23’ con Gasparri ma non riescono a pareggiare, fino a subire il gol del definitivo 3-1 nella ripresa, al 23’ con Di Dio.

GIRONE B – CARONNESE-CARPENEDOLO 3-1 – La Caronnese torna alla vittoria e lo fa con una prova bella e convincente, in casa, contro un Carpenedolo che non ha potuto molto contro i rossoblu, finalmente ritrovati. La squadra di Cotta si porta in vantaggio al 9’ con Trezzi e raddoppia un minuto dopo con Cristofoli. Sangiovanni accorcia le distanze per gli ospiti al 33’ con un pallonetto dalla distanza che beffa Galli, ma nel secondo tempo ci pensa capitan Di Napoli a chiudere i conti al 27’ per il definitivo 3-1. Con il successo la Caronnese ritrova anche il quarto posto.

RUDIANESE-GALLARATESE RINVIATA – Non è scesa in campo la Gallaratese a Rudiano. Gli uomini di Bortolas, che dovevano giocare contro la Rudianese, hanno visto rinviare il proprio impegno per impraticabilità di campo, giudicato pericoloso per la presenza di ghiaccio dall’arbitro dell’incontro, Sprezzola di Mestre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.