Lo spaccio nel bosco come al bancone del supermercato
È l’accusa alla quale sono giunte le indagini dei carabinieri di Rescaldina che hanno quindi deciso di intervenire e, in abiti civili, in sella alle loro biciclette hanno circondato il bosco. Due arresti e uomo fuggito
Utilizzavano un bancone in metallo posizionato all’interno della boscaglia di Rescaldina, via Balbi, da dove spacciavano per tutto il giorno, come se fosse un supermercato.
È l’accusa alla quale sono giunte le indagini dei carabinieri di Rescaldina che hanno quindi deciso di intervenire e, in abiti civili, in sella alle loro biciclette hanno circondato il bosco, fingendo di essere persone che transitavano per caso.
Durante l’operazione due militari si sono poi avvicinati al bancone e si sono qualificati: gli spacciatori, di origine nordafricana, erano in tre e hanno cominciato a scappare correndo in diverse direzioni e spargendo lo stupefacente nel bosco circostante.
Gli altri carabinieri appostati nei dintorni sono quindi riusciti a bloccarne due, ma il terzo è riuscito a fuggire, probabilmente con il grosso dello stupefacente.
I due sono stati fermati a grande fatica, dopo una breve colluttazione sono quindi stati arrestati per il reato di resistenza e denunciati per il reato di spaccio di stupefacenti. Il terzo è ricercato. Sul bancone sono stati trovati un bilancino di precisione, un flacone di metadone utilizzato come sostanza da taglio e materiale vario intriso di sostanza stupefacente.
I due malviventi sono stati quindi arrestati e saranno sottoposti a rito direttissimo presso la Procura di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.