Mastini rimaneggiati, ma vincono lo stesso
A Feltre la squadra di Kudrna arriva con gli uomini contati e vince 4-1. Andreoni protagonista: due gol e un assist
Il turno non era dei più difficili ma la prova di forza offerta dall’Hc Varese sul ghiaccio di Feltre è comunque un’ottima notizia. I gialloneri si sono infatti presentati sulla pista veneta con una rosa ridotta a partire dai portieri: senza Marchetti e Broggi in porta è andato Maj che non ha fatto rimpiangere i titolari.
A prendersi i due punti sono stati infatti i Mastini che al termine dei tre periodo di gioco hanno festeggiato un rotondo 4-1 inflitto ai padroni di casa, confermando di nuovo la terza posizione in classifica.
Successo senza discussioni quello del Varese che ha subito l’unica rete sul finire di partita; i gialloneri sono scattati bene dai blocchi di partenza segnando la prima rete con Privitera su assist di Piccinelli dopo poco più di 12′. Nel terzo centrale è salito in cattedra capitan Andreoni che prima ha contribuito all’azione del 2-0 firmata da Cortenova subito dopo l’intervallo, poi si è messo in proprio per portare a tre le reti varesine. Infine, a 5′ dalla sirena finale, è stato di nuovo Andreoni a fare secco il portiere Viale con la quarta rete dei Mastini, cui ha replicato Boschet autore dell’unica marcatura bellunese.
Feltreghiaccio – Hc Varese 1-4 (0-1; 0-2; 1-1)
Marcatori: Privitera (V – ast Piccinelli) 0-1; Cortenova (V – Andreoni) 0-2, Andreoni (V – Lo Russo) 0-3; Andreoni (V – Di Vincenzo) 0-4, Boschet R. (F – Boschet M., Campigotto) 1-4.
Varese: Maj (S. De Lorenzo); Barbieri, Cortenova, M. De Lorenzo, Gaggini, Lo Russo, Rossi; Andreoni, Di Vincenzo, Milo, Piccinelli, Privitera, Senigagliesi. All. Kudrna.
Classifica: Ora** 26; Dobbiaco** 25; VARESE 23; Trento* 19; Alleghe** 15; Val Venosta** 13; Como 9; Aosta*** 8; Feltre* 6; Leifers* 2.
Ogni * = una partita in meno rispetto alle squadre finora più impegnate (Varese e Como: 16 gare).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.