“Prima” al Casinò Campione d’Italia: arriva il poker russo
Novità al Casinò dove con la ricorrenza del Capodanno ortodosso viene introdotta la possibilità di giocare al poker russo ai tavoli
L’odierna ricorrenza del Capodanno ortodosso coincide con l’introduzione del poker russo ai tavoli del Casinò Campione d’Italia. Per prima nell’Europa occidentale, la casa da gioco campionese con il poker russo conferma il ruolo di battistrada che ne caratterizza le proposte con una novità che risulterà particolarmente appetibile per i giocatori. Il poker russo, le cui regole si ispirano al poker caraibico, consentono infatti un margine di manovra particolarmente ampio ai giocatori che possono cambiare cinque carte al solo costo di un “ante” e possono comprare la sesta e addirittura il banco. Inoltre è possibile giocare una casella “open” e una casella “blind”. Insomma, attorno al tavolo di poker russo – collocato al terzo piano, il più esclusivo del Casinò Campione d’Italia, inserito nell’”isola” dei tavoli di Black Jack – il divertimento è assicurato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.