Pronti i biglietti per Sampdoria-Varese
Aperte le prevendite per la partita di Marassi. Si apre uno spiraglio anche per chi non possiede la tessera del tifoso
Tesserati sì, non tesserati forse. Nel mondo del calcio moderno, dove i tifosi sono spartiti tra chi lo è per certificato e chi no (non pensiamo solo agli ultras ma anche ai tanti che si godrebbero volentieri una o due partite all’anno senza percorrere trafile burocratiche "tipo catasto"), è arrivato il momento di Sampdoria-Varese, una delle trasferte più attese dai supporters biancorossi (nella foto: Carrozza nell’amichevole dell’estate 2009).
I ragazzi di Maran sfideranno la formazione blucerchiata sul campo di Marassi nel pomeriggio dell’Epifania e per chi fosse interessato si sono aperte oggi – 2 gennaio – le prevendite dei biglietti. Tagliandi, appunto, disponibili solo a chi possiede la Tessera del tifoso: si trovano sino alle 19 di giovedì 5 in tutte le ricevitorie del circuito Lottomatica (elenco su www.listicket.it) oltre che alla Casa del Disco al costo di 10 euro (settore ospiti).
In questi giorni però, Varese e Sampdoria hanno inoltrato una richiesta alla Questura di Genova per attivare la vendita in Lombardia anche a chi è sprovvisto della Tessera: nel caso fosse accettata ne daremo immediata notizia. Intanto ricordiamo che il Club Amici del Varese ha già aperto le iscrizioni per la trasferta in pullman a Genova.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.