Scialpi al Carpi in attesa dei botti
Il centrocampista ceduto alla formazione emiliana dove militano già Concas ed Eusepi
La partita di campionato contro la Sampdoria incombe e quindi i movimenti di mercato del Varese, almeno quelli alla luce del sole, sono sospesi per qualche ora anche per lasciare ai giocatori la necessaria tranquillità in vista di un impegno così importante. In attesa dunque delle trattative "pesanti", va registrato oggi un movimento in uscita, seppur temporanea. Il talentuoso centrocampista della formazione primavera, Alessandro Scialpi, è stato infatti ceduto in prestito sino al termine della stagione agli emiliani del Carpi, ambiziosa formazione che milita in Prima Divisione che ha anche ingaggiato il "nipote d’arte" Filippo Boniperti (dalla Juventus, via Ascoli). Scialpi ritroverà quindi Fabio Concas, Umberto Eusepi e il compagno di primavera Paolo Marchi, tutti approdati nella formazione emiliana.
Per quanto riguarda la prima squadra non si registrano dunque né movimenti né nuovi avvicinamenti: i nomi più caldi in entrata restano quelli degli atalantini Pettinari e Ardemagni che si sono anche allenati a parte e dei senesi Sestu e Parravicini, entrambi legati a uno scambio (ma bisogna vedere le modalità) con Carrozza.
Tra i giocatori trattati in queste ore negli ambienti del calcio mercato c’è anche quello di Lele Pesoli che dal Siena potrebbe andrare al Novara con un’operazione che potrebbe portare Giorgi in Toscana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.