Scomparso nel Lago Maggiore, continuano le ricerche

Lo specchio d’acqua è avvolto da nebbia e pioggia, ma nel pomeriggio arrivano i sommozzatori da Ancona per trovare il 51enne di cui non si ha traccia dal 31 dicembre

Ancora nessuna traccia del 51enne disperso dal 31 dicembre nelle acque del Lago Maggiore, nella zona di Reno di Leggiuno. Nella giornata di lunedì 2 gennaio, sul posto ci sono ancora i vigili del fuoco e la polizia Nautica di Varese. Il Lago è però impraticabile, sia perché avvolto dalla nebbia, sia per la costante pioggia. Le ricerche in profondità sono sospese, si cerca in superficie nella zona del porticciolo, mentre nel pomeriggio arriveranno i sommozzatori da Ancona per riprendere a cercare sott’acqua.

L’uomo, un 51enne di Ispra ed ex appuntato dei carabinieri, era arrivato sul lungolago nel primo pomeriggio di sabato 31 dicembre e, nonostante la giornata molto fredda, aveva deciso di uscire in barca, poi ritrovata proprio sul porticciolo del paese, ma senza traccia del 51enne. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.