Una torta speciale per i 106 anni di nonna Luigia

Per festeggiare la la longeva cittadina di Induno Olona una quarantina di parenti e amici: tra cui i tre figli Virginia, Rosanna ed Eugenio, undici nipoti, diciassette pronipoti

Nonna LuigiaGrande festa a Cantello per i 106 anni di Nonna Luigia.
Per festeggiare la la longeva cittadina di Induno Olona una quarantina di parenti e amici: tra cui i tre figli Virginia, Rosanna ed Eugenio, undici nipoti, diciassette pronipoti.

Nonna Luigia è nata a Latisana, in provincia di Udine, il 9 gennaio del 1906. Vive a Induno Olona ma da alcuni mesi è ospite della Casa San Giuseppe di Cantello. 
Di Nonna Luigia VareseNews si era già incontrato alcuni anni fa, quando aveva compiuto cent’anni: in quell’occasione, dopo aver spento cento candeline, ci aveva parlato di internet e delle sue video chat per conversare con una nipote che vive negli Stati Uniti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.