Weeden è atterrato, oggi l’allenamento

Il nuovo americano è sbarcato a Malpensa e dalle 16 sarà a disposizione di Recalcati al PalaWhirlpool. Ecco il suo arrivo

Il volo delle linee aeree polacche Lot atterrato a Malpensa intorno alle 10 di stamattina ha portato in Italia Tony Weeden, il nuovo americano della Cimberio prelevato dalla formazione della Polpharma Gdansk.
Guardia di 1,88, nativo di Chicago, Weeden è giunto in Italia accompagnato dalla moglie e ha subito posato per una foto di benvenuto per VareseNews.
Nelle prossime ore, accompagnato dai dirigenti della Pallacanestro Varese, sarà in Questura per completare la trafila burocratica e poi sosterrà i primi test medici. Ma dalle 16 sarà regolarmente sul parquet di Masnago per effettuare il primo allenamento agli ordini di Carlo Recalcati cui dovrebbe seguire la presentazione ufficiale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.