Con Andrea Vitali, aspettando Parolario
Giovedì 1 marzo alle 20.30, presso la sala conferenze dell’Accademia Aldo Galli si terrà l’incontro con lo scrittore Andrea Vitali, Diego Minonzio, direttore de La Provincia e Antonio Bozzo
Giovedì 1 marzo alle 20.30, presso la sala conferenze dell’Accademia Aldo Galli di Como (in via Petrarca 9), si terrà l’incontro con lo scrittore Andrea Vitali (nella foto), Diego Minonzio, direttore de La Provincia e Antonio Bozzo, giornalista del Corriere della Sera, per presentare in anteprima “Pro-Memoria”, il sesto volume della collana iVitali.
Il libro raccoglie un lungo racconto di Andrea Vitali e 35 opere su carta di Giancarlo Vitali. Come per gli altri titoli, il volume è realizzato anche in tiratura limitata di 35 copie, ciascuna arricchita da un disegno originale.
L’incontro, organizzato in collaborazione con Accademia Aldo Galli, sarà introdotto da Salvatore Amura, amministratore delegato dell’Accademia Galli, e da Glauco Peverelli, presidente di Parolario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.