Elisabetta Ballarin investita da un’auto
L’incidente mercoledì sera. La ragazza, 26 anni condannata per l’omicidio di Mariangela Pezzotta è stata dimessa: prognosi di 90 giorni
Stava rientrando nel carcere femminile di Venziano, in provincia di Brescia, attorno alle 20 quando un’auto l’ha travolta facendola andare a sbattere contro un altro veicolo.
È finita all’ospedale Elisabetta Ballarin, condannata a 23 anni di carcere per l’omicidio di Mariangela Pezzotta, la giovane finita nella rete delle Bestie di Satana e barbaramente uccisa nel 2004.
La ragazza, che sta frequentando l’università, stava rientrando in carcere in sella alla sua bicicletta nella serata di ieri, mercoledì 22 febbraio.
Mentre percorreva la via Flero, è stata travolta.
Secondo quanto appreso dal quotidiano “Il giornale di Brescia” la giovane al momento del soccorso, operato dal 118, era cosciente; l’impatto le ha causato diverse contusioni, tra cui una forte botta alla testa e alla gamba.
Sulla dinamica dell’incidente sta indagando la polizia locale di Brescia: si cerca il conducente della prima auto che ha investito la ragazza, finita poi contro il parabrezza del veicolo che la seguiva. La Ballarin è rimasta in osservazione in ospedale per la notte e – sempre come riferisce il quotidiano bresciano – è stata oggi dimessa, per rientrare in carcere, con una prognosi di 90 giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.