I Punkreas tornano a farsi sentire: arriva “Noblesse Oblige”
La band presenta il nuovo lavoro discografico che arriva dopo quattro anni di silenzio discografico
Dopo 20 anni di "indignazione" e 4 anni di silenzio discografico i Punkreas tornano a farsi sentire con un nuovo disco, “Noblesse Oblige” la cui uscita è prevista per la fine di Gennaio 2012. Dopo un mese di lavoro serrato presso gli studi della Cellar Door Station, con il fonico di fiducia Gianluca Amendolara, la band si è trasferita a Torino per le ultime fasi della registrazione. Qui, presso il TransEuropa Studio e sotto la supervisione di Carlo Rossi, sono state riprese le voci, gli interventi dei fiati, gli overdubs e si è lavorato al mix finale. Per i non addetti ai lavori, basterà ricordare che tra le produzioni artistiche diCarlo Rossi troviamo quelle di Caparezza, Nina Zilli, 99 Posse, Baustelle, Negrita. Il risultato final
La band presenterà il nuovo lavoro negli store FNAC, queste le date:
1° Febbraio FNAC – TORINO
2 Febbraio FNAC – FIRENZE
3 Febbraio FNAC – MILANO
7 Febbraio FNAC – VERONA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.