“Il galà del sorriso”, tanti comici in città
La serata a favore del Ponte del Sorriso Onlus si terrà sabato 10 marzo, dalle 21, al Palawhirlpool di piazzale Gramsci
“Il galà del sorriso”. È questo il titolo della serata che si terrà sabato 10 marzo al Palawhirlpool di Varese quando sul palcoscenico sfileranno una serie di attori e comici: Leonardo Manera, Marco Berry, Max Pisu, Alexander, Stefano Chiodaroli, Francesco Scimeni, Lilyth, Lenoir e Rionel, Clara Taormina, Walter Maffei, Gianluca Gallina, Elvis e Benedetta, Ivan Anselma e tanti altri saranno lì per farvi ridere. Presenteranno la serata Walter Rolfo, presidente di Masters Of Magic e Clara Taormina. La direzione artistica è di Walter Maffei.
L’ingresso è di 25 euro, posto unico 10 euro. La prevendita dei biglietti è presso Il Ponte del Sorriso Onlus di Via Manzoni 4 a Varese, alla Casa del Disco di pizza Podestà, al Ninnamamma di Via Garibladi a Gavirate, al Caffè Teatro di Verghera di Samarate. Disponibili anche la sera dello spettacolo al Palawhirlpool. Il ricavato della serata sarà devoluto al Ponte del Sorriso Onlus, a favore del nuovo ospedale materno infantile del nostro territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.