“Il galà del sorriso”, tanti comici in città
La serata a favore del Ponte del Sorriso Onlus si terrà sabato 10 marzo, dalle 21, al Palawhirlpool di piazzale Gramsci
“Il galà del sorriso”. È questo il titolo della serata che si terrà sabato 10 marzo al Palawhirlpool di Varese quando sul palcoscenico sfileranno una serie di attori e comici: Leonardo Manera, Marco Berry, Max Pisu, Alexander, Stefano Chiodaroli, Francesco Scimeni, Lilyth, Lenoir e Rionel, Clara Taormina, Walter Maffei, Gianluca Gallina, Elvis e Benedetta, Ivan Anselma e tanti altri saranno lì per farvi ridere. Presenteranno la serata Walter Rolfo, presidente di Masters Of Magic e Clara Taormina. La direzione artistica è di Walter Maffei.
L’ingresso è di 25 euro, posto unico 10 euro. La prevendita dei biglietti è presso Il Ponte del Sorriso Onlus di Via Manzoni 4 a Varese, alla Casa del Disco di pizza Podestà, al Ninnamamma di Via Garibladi a Gavirate, al Caffè Teatro di Verghera di Samarate. Disponibili anche la sera dello spettacolo al Palawhirlpool. Il ricavato della serata sarà devoluto al Ponte del Sorriso Onlus, a favore del nuovo ospedale materno infantile del nostro territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.