“Il galà del sorriso”, tanti comici in città

La serata a favore del Ponte del Sorriso Onlus si terrà sabato 10 marzo, dalle 21, al Palawhirlpool di piazzale Gramsci

“Il galà del sorriso”. È questo il titolo della serata che si terrà sabato 10 marzo al Palawhirlpool di Varese quando sul palcoscenico sfileranno una serie di attori e comici: Leonardo Manera, Marco Berry, Max Pisu, Alexander, Stefano Chiodaroli, Francesco Scimeni, Lilyth, Lenoir e Rionel, Clara Taormina, Walter Maffei, Gianluca Gallina, Elvis e Benedetta, Ivan Anselma e tanti altri saranno lì per farvi ridere. Presenteranno la serata Walter Rolfo, presidente di Masters Of Magic e Clara Taormina. La direzione artistica è di Walter Maffei.
L’ingresso è di 25 euro, posto unico 10 euro. La prevendita dei biglietti è presso Il Ponte del Sorriso Onlus di Via Manzoni 4 a Varese, alla Casa del Disco di pizza Podestà, al Ninnamamma di Via Garibladi a Gavirate, al Caffè Teatro di Verghera di Samarate. Disponibili anche la sera dello spettacolo al Palawhirlpool. Il ricavato della serata sarà devoluto al Ponte del Sorriso Onlus, a favore del nuovo ospedale materno infantile del nostro territorio.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.