Mondonico senz’acqua, rifornita dai Vigili del Fuoco

La piccola frazione montana era isolata dalla rete idrica a causa di un guasto per il gelo: sono stati portati sul luogo 5000 litri d'acqua

Vigili del fuoco impegnati per rifornire d’acqua il piccolo abitato di Mondonico, frazioncina del Comune di Valganna, rimasto senz’acqua per alcune ore per un guasto alla rete idrica, legato al grande gelo di questi giorni. Nella mattina di martedì i vigili del fuoco hanno raggiunto il paesino con una cisterna con 5000 litri d’acqua, per evitare problemi. Situazione ampiamente sotto controllo, in ogni caso: nel pomeriggio il guasto alla rete è stato riparato e il problema è stato risolto definitivamente. I pompieri sono comunque ancora impegnati in numerosi interventi per guasti dovuti al freddo intenso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.