Mora e Nossa saltano la Valenzana
Squalifica in arrivo per i due giocatori della Pro Patria. Cusati tranquillo: "Chi li sostituirà farà bene". Intanto i piemontesi vincono il recupero 1-0
Dopo il pari di lunedì sera nel posticipo contro il
Treviso, la Pro Patria è tornata subito al lavoro per preparare la difficile trasferta di domanica a Valenza Po, contro la Valenzana.
Il giudice sportivo ha fermato per somma di ammonizioni il centrocampista Luca Mora (nella foto) e il difensore Devis Nossa. Non si preoccupa mister Giovanni Cusatis, che al termine della gara di lunedì aveva già detto la sua: «Non sono preoccupato dalle assenze. In questo periodo ogni giocatore interpreta il ruolo nella maniera migliore, lo ha dimostrato anche Rudi quando è stato chiamato a sostituire Polverini. Abbiamo tante differenti soluzioni e esono convinto che chiunque scenderà in campo farà al meglio la sua parte».
Intanto i piemontesi, prossimi avversari della Pro, sono scesi in campo oggi, mercoledì 22 febbraio per recuperare la gara rinviata della ventiquattresima giornata, battendo in casa il Montichiari per 1-0, grazie alla rete di Crescente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.