Pista ciclabile fino al cimitero? Si può fare
Il consigliere Pdl Mario Cislaghi torna sul discorso della manutenzione già segnalato dalla collega del Pd Cinzia Berutti: «Servono interventi di manutenzione e in via Lonate partiranno i lavori per risistemare la strada»
La rete delle piste ciclabili si può ancora fare e Mario Cislaghi, consigliere comunale del Pdl, ci crede ancora nonostante le critiche di Cinzia Berutti: «La consigliera del Pd ha ragione, le condizioni della pista ciclabile di via Trentino/via Togliatti sono pessime e si sta valutando l’intervento anche perchè le grandi piante con le loro radici stanno rompendo l’asfalto, ma l’idea di portare la pista ciclabile fino al cimitero non è abbandonata». Secondo il consigliere comunale i lavori in via per Lonate non sono ancora partiti perchè negli uffici sono sorti dubbi rispetto alla gara di affidamento che avrebbe portato a ribassi troppo consistenti: «Visto come stanno andando le cose con alcune imprese edili che prima si propongono con ribassi assurdi e poi chiudono – spiega Cislaghi – è meglio andarci con i piedi di piombo». Ecco perchè, dunque, i lavori nel caso di via Lonate non sono ancora partiti. Secondo Cislaghi ci sarebbe da intervenire anche sulla pista di viale Stelvio e in generale sulla rete delle piste nel suo complesso per creare un percorso omogeneo e sicuro per chiunque volesse usare la bici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.