Roma batte Montegranaro sulla strada per Varese

Boccata d'ossigeno per l'Acea che domenica sera sarà ospite al PalaWhirlpool. Bene Datome (21 punti)

Domenica sera (20,30) la Cimberio ospita a Masnago l’Acea Roma nel posticipo televisivo della quarta giornata di ritorno (qui le promozioni per i tifosi). I capitolini hanno appena centrato una vittoria importante che permette loro di uscire, forse definitivamente, dalla zona più calda della classifica visto che al PalaTiziano è caduta la Fabi Shoes Montegranaro.
La squadra giallorossa, di recente affidata a Calvani dopo l’esonero di Lardo, ha vinto con il punteggio di 76-69 grazie a una grande prova di Gigi Datome, autore di 21 punti con il 57% al tiro e 9 rimbalzi. Bene anche Slokar (13) mentre il nuovo acquisto Varnado – pivot che l’anno scorso fece grandi cose in LegaDue a Pistoia – ha esordito con 4 punti e 2 rimbalzi. Per i marchigiani non sono bastati i 20 punti di Zoroski e i 10 rimbalzi di Mazzola.
Il tabellino della gara e la classifica aggiornata sono disponibili sul nostro speciale Serie A.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.