Rubavano tubi mettalici, agli arresti tre pregiudicati

Sono stati sorpresi subito dopo aver consumato il furto di 100 tubi metallici destinati alla realizzazione di un nuovo impianto di erogazione carburanti

Nel primo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Tenenza di Bollate hanno arrestato tre pregiudicati di origine romena di 48, 43 e 34 anni. I militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio attivato nel Comune di Baranzate, li hanno sorpresi subito dopo aver consumato il furto di 100 tubi metallici destinati alla realizzazione di un nuovo impianto di erogazione carburanti. La refurtiva era stata caricata a bordo di un Ford Transit, mezzo fermato nel corso di un controllo volante. Da verifiche immediate è emerso che i tubi erano stati asportati poco prima all’interno dell’area recintata di servizio “Esso” situata in quella via Falzarego. 
I tre si trovano ora in camera di sicurezza e saranno giudicati stamattina con rito direttissimo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.