Tentano la rapina ma la cassiera reagisce. Arrestata una coppia

I due sono quindi stati arrestati per il reato di rapina aggravata in concorso e portati presso il carcere di San Vittore di Milano

Sono entrati in un importante supermercato di Nerviano, in via Giovanni XIII e, con un coltello, hanno minacciato la cassiera intimandole di consegnargli la somma contenuta nella cassa. Ma qualcosa è andato storto: vista la decisa reazione della donna, sono fuggiti senza prelevare l’incasso ma portando via la spesa che avevano appena fatto.
Subito è scattato l’allarme. Grazie alle precise indicazioni dei due rapinatori, un uomo e una donna sui 30 anni, i carabinieri del Nucleo radiomobile hanno rintracciato la coppia poco distante dal luogo della rapina. Si tratta di un uomo 30enne e di una donna 27enne di Bareggio. Avevano ancora la spesa fatta con loro e, nelle tasche, due coltelli a serramanico, sequestrati. I due sono quindi stati arrestati per il reato di rapina aggravata in concorso e portati presso il carcere di San Vittore di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.