Tra musica e bolle di sapone, il San Valentino del Casinò

Una bella serata quella al ristorante Seven del Casinò Campione d’Italia dove si è tenuto il galà dedicato agli innamorati

E’ stato un pubblico degno dell’occasione quello di ieri sera al ristorante Seven del Casinò Campione d’Italia dove il gala di San Valentino ha testimoniato la signorilità dell’ambiente fin dall’accoglienza delle signore con il dono di una rosa baccarat e con la musica del violino incantato di Anca Vasile. La virtuosa rumena ha suscitato l’atmosfera più intonata ad una ricorrenza, echeggiata da una formazione – viola, violino, violoncello e pianoforte –, che ha accompagnato lo svolgersi del gala: la voce di Elodea, interprete di motivi colmi di suggestione romantica, ha integrato la colonna musicale della serata che ha riservato il gran finale, tra scrosci di applausi, alla performance della “bubble artist” Silvia Gaffurini: le bolle
di sapone multicolori che soffia, plasmandole come vetro, hanno ottenuto quell’effetto magico – “bubbles emotions” – di un San Valentino, come era nelle premesse, da ricordare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.