“A piano jazz night” al Santuccio
L'appuntamento è per venerdì 9 marzo, alle 21, al Teatrino “Gianni Santuccio” di via Sacco, 10
Venerdì 9 marzo, alle 21, al Teatrino “Gianni Santuccio” di via Sacco, 10 si terrà il concerto “A piano jazz night”. Pianoforte solo e pianoforte a quattro mani: con Paolo Alderighi e Stephanie Trick, duo pianistico jazz. Un omaggio agli stili tradizionali del pianoforte jazz da parte di due giovani interpreti che ne hanno portato l’espressione ai massimi livelli. Ingresso libero. Per maggiori informazioni: www.gulliver-va.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
BarbaraFede su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
lenny54 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.