Avis pensa al domani

Sotto lo slogan "Costruiamo il futuro per i nostri successori" si è svolta l'Assemblea annuale di Avis Provinciale Varese

Sono 44 le delegazioni Avis comunali della provincia di Varese che rappresentano oltre 24.500 soci. Si sono riunite questo pomeriggio presso l’Aula Magna dell’Università di Biologia per l’Assemblea annuale provinciale.
Il presidente Luigi Pinciroli ha presentato la relazione associativa sotto lo slogan “Costruiamo il futuro per i nostri successori”. Il prossimo anno si svolgeranno le elezioni per i consigli direttivi e già si pensa a chi potrà prendere le redini dell’associazione.
Nel 2011 sono state effettuate ben 45.360 donazioni di sangue, un numero importante, ma mai abbastanza sufficiente per le reali necessità quotidiane. La realtà più attiva in provincia è la sezione di Busto Arsizio-Valle Olona che vanta 4.785 soci.
Nella foto Luigi Pinciroli, Presidente; Marco Garbin, segretario, Sonia Marandelli. vice presidente regionale Lombardai, Sandro Perfetti, Revisore dei Conti, Franco Politi, tesoriere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.