Benvenuta primavera!
L'equinozio di marzo è avvenuto alle 5.14. L'inizio di stagione sarà segnato dall'instabilità. Nuvole e piogge torneranno dalla serata di martedì
La primavera è arrivata. L’equinozio di marzo, come rilevato anche dal Centro geofisico prealpino, è avvenuto questa mattina alle 5.14. Che primavera ci aspetta? È ancora presto per dirlo, di certo l’inizio di stagione sarà instabile, in pieno stile "marzo pazzerello". Una depressione, in evoluzione sulla Penisola Iberica, continua a sospingere masse d’aria umida verso la regione padano-alpina.
Per la giornata di oggi, iniziata con il sole, è previsto un graduale aumento della nuvolosità. In serata sono attese anche possibili piogge. Domani invece tornerà il brutto tempo con cielo molto nuvoloso al mattino, deboli piogge e neve sopra i 1200 metri. In seguito si avranno schiarite e asciutto su tutta la regione. Più caldo durante il giorno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.