Che donne! le Barbie in mostra a Varese
Per un weekend, negli spazi del Living Lab, 23 look diversi per il mito delle bambole, che compie in questi giorni 53 anni
C’erano anche il campione di cannottaggio Elia Luini (nella foto, con il direttore di Living Nicoletta Romano) e il presidente della provincia di Varese Dario Galli all’inaugurazione di “Barbie loves Salvo Filetti Hair Designer”: 23 “Barbie on stage” che cambiano look grazie alle mani di Salvo Filetti, l’ hair designer fondatore con Renato Gervaso di Compagnia della Bellezza, scelto dai colossi Mattel e l’Oréal per lanciare il nuovo Barbie style.
Per un weekend, negli spazi del Living Lab di via Crispi 17 a Varese, 23 look diversi per il mito delle bambole, che compie in questi giorni 53 anni. Una mostra tutta da vedere, per bambine ed ex bambine nostalgiche e con voglia di sognare. E gli orari sono da Happy Hour: il living Lab, che ha al suo interno anche un bar, è infatti aperto dalle 18 alle 24.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.