Depositato in Lega il tesseramento di Goss

Cimberio batte burocrazia in tempo utile: domenica l'americano sarà regolarmente in campo

La buona novella del venerdì a mezzogiorno arriva dal sito della LegaBasket che annuncia il tesseramento in tempo utile da parte della Cimberio Varese di Phil Goss.
Una mossa necessaria per poter schierare domenica (18,15, PalaWhirlpool) la guardia americana nella partita contro il BancoSardegna Sassari. Il ritardato arrivo di ieri – Goss è sbarcato in serata a Linate accolto (foto) da Max Ferraiuolo – ha compresso i tempi per gli ultimi adempimenti burocratici che però sono stati regolarmente completati in mattinata.
Oggi il giocatore, già a Varese e con profitto nella passata stagione, si allenerà agli ordini di Recalcati sul parquet di Masnago (inizio intorno alle 17,15) e subito dopo la seduta verrà presentato ufficialmente alla stampa.

Facebook – Diventa amico di Sport VareseNews

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.