Depositato in Lega il tesseramento di Goss
Cimberio batte burocrazia in tempo utile: domenica l'americano sarà regolarmente in campo
La buona novella del venerdì a mezzogiorno arriva dal sito della LegaBasket che annuncia il tesseramento in tempo utile da parte della Cimberio Varese di Phil Goss.
Una mossa necessaria per poter schierare domenica (18,15, PalaWhirlpool) la guardia americana nella partita contro il BancoSardegna Sassari. Il ritardato arrivo di ieri – Goss è sbarcato in serata a Linate accolto (foto) da Max Ferraiuolo – ha compresso i tempi per gli ultimi adempimenti burocratici che però sono stati regolarmente completati in mattinata.
Oggi il giocatore, già a Varese e con profitto nella passata stagione, si allenerà agli ordini di Recalcati sul parquet di Masnago (inizio intorno alle 17,15) e subito dopo la seduta verrà presentato ufficialmente alla stampa.
Facebook – Diventa amico di Sport VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Francesco Carcano su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.