Incontro tra Sea e sindacati sul futuro dell’azienda
Nella mattina di giovedì il confronto tra gestore aeroportuali e confederali. Nel pomeriggio i lavoratori saranno in presidio davanti alla RAI di Corso Sempione
Sindacati e Sea a colloquio in vista della possibile cessione di nuove quote della società di gestione degli aeroporti: giovedì 15 marzo, dalle 9.30, presso la sede Cisl di Via Tadino 23 a Milano si riuniranno i delegati Filt, Fit e Uilt di SEA spa e SEA Handling alla presenza delle Segreterie Confederali e delle categorie dei trasporti per discutere e confrontarsi sull’ipotesi di vendita di SEA, sullo sciopero del 27/03 e sulle iniziative ulteriori da intraprendere.
Dopo le 14.30 i lavoratori saranno in presidio di fronte alla sede RAI di corso Sempione al fine di denunciare il silenzio dell’Azienda Pubblica sulle ragioni delle Organizzazioni Sindacali rispetto alla vendita di Sea.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.