Incontro tra Sea e sindacati sul futuro dell’azienda
Nella mattina di giovedì il confronto tra gestore aeroportuali e confederali. Nel pomeriggio i lavoratori saranno in presidio davanti alla RAI di Corso Sempione
Sindacati e Sea a colloquio in vista della possibile cessione di nuove quote della società di gestione degli aeroporti: giovedì 15 marzo, dalle 9.30, presso la sede Cisl di Via Tadino 23 a Milano si riuniranno i delegati Filt, Fit e Uilt di SEA spa e SEA Handling alla presenza delle Segreterie Confederali e delle categorie dei trasporti per discutere e confrontarsi sull’ipotesi di vendita di SEA, sullo sciopero del 27/03 e sulle iniziative ulteriori da intraprendere.
Dopo le 14.30 i lavoratori saranno in presidio di fronte alla sede RAI di corso Sempione al fine di denunciare il silenzio dell’Azienda Pubblica sulle ragioni delle Organizzazioni Sindacali rispetto alla vendita di Sea.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.