Pioggia e nuvole, una settimana con il cielo grigio
Annunciato, è arrivato il maltempo. Previste precipitazioni fino a giovedì e neve sopra i 1200 metri
Annunciato dalle previsioni, il maltempo è arrivato. Oggi, domenica 17 marzo, si chiude temporaneamente la serie di belle giornate che ci hanno accompagnato ultimamente.
Cielo grigio, piogge e temporali e anche neve sopra i 1200 metri sono attesi fino a giovedì. Secondo il Centro geofisico prealpino le temperature oscillerano fra 4 e 7 gradi per le minime e 11 e 16 gradi per le massime.
Molto probabilmente, quindi, mercoledì 21 marzo saluteremo la primavera con pioggia debole e nuvoloni. Poi, da venerdì, la situazione potrebbe migliorare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.