Si ampliano i “tempi del quartiere Matteotti”

L’Associazione Banca del Tempo di Saronno è entrata a far parte del Tavolo di Lavoro

L’Associazione Banca del Tempo di Saronno è entrata a far parte del Tavolo di Lavoro per “I tempi  del Quartiere Matteotti”, nell’ambito del progetto Tempi della Città.

Banca del Tempo si aggiunge ai partner già presenti – Associazione Il Gabbiano, Amici del Quartiere Matteotti, TangoSaronno, Parrocchia San Giuseppe, Associazione Oios de Cielo, Istituto comprensivo Aldo Moro oltre ai singoli volontari che hanno aderito all’azione relativa alla Biblioteca Civica – i quali hanno firmato l’atto costitutivo del tavolo lo scorso 17 maggio 2011.

L’integrazione all’atto costitutivo è avvenuta formalmente in data 12 marzo 2012, con  firma del presidente dell’Associazione Giancarlo Sandrelli e dell’Assessore ai Tempi della Città  Giuseppe Nigro.

Il coinvolgimento di Banca del Tempo Saronno riguarda in particolare la costituzione di un servizio di accompagnamento per gli alunni della scuola primaria secondaria dell’Istituto Aldo Moro nel tragitto Quartiere Matteotti – scuola, nell’ambito dell’azione “Miglioramento modalità raggiungimento sede Scuola Statale Aldo Moro” in fase di ultimazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.