Mantovani, “in Lombardia Popolo della Libertà unito e forte”
Così il coordinatore regionale PdL in Lombardia, intervenuto alle celebrazioni per i 60 anni del "Secolo d'Italia"
"In un momento cosí delicato per il nostro Paese, la politica non può rimanere vincolata a vecchi sistemi del passato, ma deve scommettere con fiducia sulle sfide del futuro. É l’impegno del Popolo della Libertà che grazie a Silvio Berlusconi ha riunito le forze moderate e riformatrici per cambiare e modernizzare l’Italia. Basta dividersi in ex fi ed ex an, noi crediamo e lavoriamo per un movimento unito e coeso. Abbiamo svolto in Lombardia 11 congressi provinciali dove si sono confrontati liberamente numerosi candidati e non c’é stata nessuna irregolarità su 110.000 iscritti. Oggi i sondaggi cominciano a registrare gli effetti di quest’azione politica del Segretario Nazionale Angelino Alfano che, legittimando la nuova classe dirigente locale con i congressi, consente al Popolo della Libertà di parlare con la gente e fra la gente". É quanto dichiara, tra gli applausi, il Sen. Mario Mantovani, coordinatore regionale PdL in Lombardia, intervenuto alle celebrazioni per i 60 anni del "Secolo d’Italia".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.