SuperEnalotto sul velluto con Seregno
I biancorossi superano 79-65 i milanesi e si preparano al gran finale
Bella e utile vittoria della SuperEnalotto Cimberio che sul campo di casa in Valle Olona supera 79-65 la Gelsia Seregno. I biancorossi rispettano così un pronostico che li voleva più accreditati rispetto alla formazione milanese e continuano a gareggiare per il terzo posto in classifica; decisive in questo senso le ultime due gare della stagione la prima delle quali si disputa sabato prossimo sul difficile campo di Genova. Poi il gran finale in casa con Torino, partita che verrà giocata eccezionalmente sul parquet del PalaWhirlpool. Ma prima di pensare a quello bisogna concentrarsi sulla trasferta in Liguria.
SuperEnalotto Cimberio Varese – Gelsia Basket Seregno 79-65 (24-12, 40-28, 62-46)
Varese: Marinello 21, Canfora 2, Samb 6, Mazzolini 16, Dell’Oglio, Porta 6, Semmler 20, Riva 4, Fiorentini 4.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.