Un torneo di calcio in ricordo di Alan per sostenere la Croce Rossa
Alan Bardelli, 30enne di Gallarate, è morto lo scorso dicembre in seguito a un arresto cardiaco. Da maggio a giugno un'iniziativa benefica per ricordarlo
Il calcetto con gli amici era sempre stato un appuntamento fisso. Per questo, per ricordare Alan, la fidanzata Silvia e la cugina Anna hanno deciso di organizzare un torneo di calcetto.
Alan Bardelli avrebbe compiuto 30anni quest’anno, ma il 29 dicembre scorso è morto improvvisamente in seguito ad un arresto cardiaco. Ora, a pochi mesi di distanza, Silvia e Anna hanno deciso di ricordarlo.
Dal 23 maggio al 16 giugno ci sarà ogni weekend un torneo di calcetto a 5 all’Island Fun Village di Busto Arsizio.
L’intero ricavato dell’iniziativa "Bardelli’s Cup" verrà devoluto in beneficenza per sostenere la Croce Rossa Italiana di Busto Arsizio.
«È tremendo non poter fare niente – così Silvia spiega il significato dell’iniziativa -. Proprio per questo spero che questa iniziativa serva ad aiutare qualcuno che avrà bisogno di assistenza immediata».
Per informazioni: 0331/386313
La quota di partecipazione per una squadra è di 250euro.
Per tutti i partecipanti ci sarà accesso gratuito alle piscine.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.