Cavalotti: “ Grazie a Uslenghi, per cambiare la città”
La candidata indipendente sostenuta da centrosinistra e liste civiche ringrazia pubblicamente il fondatore di Città Nuova per aver scelto l’apparentamento
Laura Cavalotti ringrazia Uslenghi. In vista del ballottaggio di domenica e lunedì prossimi la candidata indipendente sostenuta dal centrosinistra e liste civiche vuole ringraziare pubblicamente Carlo Uslenghi della lista civica Città Nuova che ha deciso di appoggiare formalmente la candidata, inserendo il proprio simbolo sulla scheda elettorale, il cosiddetto apparentamento.
«Per me è motivo di soddisfazione – commenta la candidata -. Assume molta importanza in quanto non è una semplice dichiarazione di voto, ma è un apparentamento ufficiale, che deriva dalla condivisione del nostro progetto Tradate 2012/2017 e soprattutto dalla voglia di cambiare e rinnovare il modo di amministrare la nostra città. È con coerenza e trasparenza che informiamo i cittadini del nostro percorso: niente accordi segreti con promesse di posti o incarichi, non fà parte del nostro modo di intendere la politica».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.