Croci:”Ha vinto la voglia di partecipazione dei cittadini”

Si chiude con la vittoria con 1067 voti per Mauro Croci della lista “Cittadini per Sumirago” la competizione elettorale sumiraghese

Si chiude con la vittoria con 1067 voti per Mauro Croci della lista “Cittadini per Sumirago” la competizione elettorale sumiraghese. Un risultato raggiunto dopo un testa a testa con la lista “Progetto in comune” guidata da Tobia Perfetto (che si è fermato a 1009 voti). Netta invece la sconfitta della Lega Nord con Alessandro Azzoni che si è fermata a 881 voti.
Soddisfatto il sindaco neoeletto Mauro Croci che nota innanzitutto la sconfitta leghista, «hanno pagato 17 anni di inefficienze e una situazione tesa in tutto il partito di Umberto Bossi». Croci si sofferma però anche sulla performance della lista “Progetto in comune”, «è un risultato che non mi aspettavo ma è evidente che i cittadini hanno puntato sulla partecipazione della gente perché c’è tanta voglia di partecipare».
«Per il resto ringraziamo i nostri cittadini perché hanno premiato il nostro lavoro in questi ultimi 5 anni»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2012
Leggi i commenti

Video

Croci:”Ha vinto la voglia di partecipazione dei cittadini” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.